Criteri ambientali minimi,  News,  Save the date

Formazione on-line sul GPP: “Il Green Public Procurement e il decreto semplificazioni, nuovi scenari normativi”

Gent.mi,

la concreta attuazione del GPP e la sua diffusione sono promosse attraverso le attività dell’Osservatorio Appalti verdi.

Legambiente e la Fondazione Ecosistemi puntano insieme la lente di ingrandimento sul fenomeno di applicazione e diffusione del GPP, avendo avviato anche negli ultimi anni un vero e proprio monitoraggio civico per accelerare il processo di riconversione ecologica del mercato di beni e servizi.

Legambiente e Fondazione Ecosistemi lavorano insieme affinché l’obbligatorietà dell’art.34 del codice degli appalti sia rispettata attraverso diverse attività, come l’evento di formazione al quale invitiamo a partecipare.

L’evento di formazione sarà organizzato online per mercoledì 23 settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Sarà l’occasione per approfondire temi legati al Green Public Procurement in funzione dei nuovi scenari normativi. Entreremo anche nello specifico, approfondendo l’applicazione di uno dei diversi Criteri Ambientali Minimi, quello sul Verde Pubblico nelle sue caratteristiche e criticità.

Per pre-registrarsi potete utilizzare il FORM di REGISTRAZIONE.

 

Vi comunichiamo inoltre che l’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul profilo facebook della Fondazione Ecosistemi, sul sito della Nuova Ecologia e avremo cura di pubblicarla anche sul sito dell’Osservatorio dove sarà disponibile nei giorni successivi anche la registrazione del seminario.

 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci alla mail info@appaltiverdi.net

Save The Date Formazione GPP 23 settembre 2020

Programma della formazione del 23/09/20

Lo Staff